Generali

N°26 CIRCOLARE uscita autonoma alunni Scuola primaria Pedrini e Carloni

Si ricordano le procedure per l'uscita autonoma degli alunni della scuola primaria del plesso Pedrini e Carloni.

N°25 CIRCOLARE _uscita_autonoma_alunni_scuola_primaria_Agosti

Si ricordano le procedure per l'uscita autonoma degli alunni della scuola primaria del plesso Agosti.

N°24 CIRCOLARE_uscita_autonoma_alunni_scuola_primaria_Ferraboschi

Si ricordano le procedure per l'uscita autonoma degli alunni della scuola primaria del plesso Ferraboschi.

N°23 CIRCOLARE uscite di socializzazione

Si informano i sig.ri genitori delle classi prime della scuola secondaria di I° del calendario delle uscite di socializzazioni sul territorio comunale.

N°22 CIRCOLARE ASSEMBLEA SINDACALE FLC CIGL

Si comunica, ai genitori degli alunni della classe 1 D della scuola secondaria di I°, l'entrata posticipata per il giorno 21 settembre 2018.

N°21 CIRCOLARE uscita degli alunni SECONDARIA

Si comunica la modalità di uscita da scuola per gli alunni della scuola secondaria di I°.

N°20 CIRCOLARE regole di comportamento

Si mettono in evidenza le regole di comportamento della scuola.

N°19 CIRCOLARE divieto di fumo

Si comunica la circolare sul divieto di fumo nei locali di pertinenza della scuola.

N°18 CIRCOLARE ASSEMBLEA SINDACALE GILDA UNAMS

Si comunica, ai genitori degli alunni della classe 1 G della scuola secondaria di I°, l'entrata posticipata per il giorno 21 settembre 2018.

N°17 Circolare Codice di comportamento dei pubblici dipendenti

Si pubblica all'albo dell' Istituzione scolastica e all'albo on line il Codice di Comportamento dei pubblici dipendenti.

Si raccomanda di prenderne visione

Istituto Comprensivo di Calcinato - Via Arnaldo,64 Calcinato (Brescia) Italy
Tel. +39 030 96 31 34 - Fax +39 030 99 85 144 - PEC:bsic829001@pec.istruzione.it  PEO bsic829001@istruzione.it - C.F. 85001470179 - C.M. BSIC829001
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.59 del 25/04/2018 agg. 24/06/2018 • XHTMLCSS

Licenza Creative Commons