N°381 CIRCOLARE inizio moduli formativi PON

Si comunica, con la presente, l'avvio dei moduli  formativi dei progetti PON della scuola infanzia "Marini".

Pubblicazione esiti scrutini finali scuola primaria e consegna on line dei documenti di valutazione

Si comunica che all'albo dei singoli plessi della scuola Primaria di Calcinato, Ponte San Marco e Calcinatello, saranno pubblicati,alle ore 12, gli esiti degli scrutini finali di ogni singola classe.

Inoltre, sempre dalle ore 12, saranno disponibili, accedendo al registro on line, i documenti di valutazione di ogni singolo alunno.

AVVISO PER I GENITORI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° DI CALCINATO

Si informa che nella pagella A3 il sistema Infoschool non rende visibile il voto di comportamento.

L'Istituto ha già informato Infoschool  di risolvere il problema tecnico.

Pubblicazione esiti scrutini finali scuola secondaria

Si comunica che, all'albo della Scuola secondaria di I grado, sono pubblicati gli esiti degli scrutini finali .

Adozioni Libri di Testo Scuole Primarie IC Calcinato as 2018/2019

Si allegano gli elenchi dei libri di testo  delle tre scuole primarie as 2018/2019:

Calcinato "Giulia Ferraboschi"

N°378 CIRCOLARE diario personalizzato primaria e secondaria ANNO SCOLASTICO 2018-19

Si comunica l'adozione del diario scolastico unitario per l'a.s. 2018/19.

N° 374 CIRCOLARE uscita in gelateria

Si comunica uscita in gelateria per gli alunni della scuola secondaria

N°373 CIRCOLARE invito mostra scuola secondaria

Si invitano genitori ed insegnanti a visitare la mostra allestita presso la Scuola secondaria di I° nella giornata di venerdì8 giugno

N° 372 Circolare modifica calendario scolastico Scuole primarie

Si comunica che , con delibera del Consiglio d'Istituto, il termine delle lezioni per le scuole primarie dell'Istituto sarà sabato 9 giugno alle ore 10, tranne che per le classi a 40 ore della scuola primaria di Ponte San Marco.